La Spezia Comics and Games: 7-8 Maggio 2016

Ed eccoci qua a proporvi un altro di quelli appuntamenti che, se perderete, rimpiangerete per mesi, rimanendo esclusi da tutte le discussioni con i vostri amici. Stiamo parlando de “La Spezia Comics and Games“, nel weekend dal 7 al 8 Maggio nella cittadina di La Spezia.

Come arrivare

L’evento si terrà a SpeziaExpo, quindi mettete sul vostro navigatore di fiducia come destinazione via Giosuè Carducci.
Se venite in auto, l’uscita è A12 La Spezia. La zona offre un ampio parcheggio gratuito.
Se preferite invece arrivare in treno, potete scendere alla stazione di La Spezia Centrale e proseguire da lì con i mezzi pubblici. Tuttavia, se non vi spaventano qualche centinaia di metri a piedi, si consiglia la fermata La Spezia Migliarina.

Costo e orari

Costo davvero irrisorio per questo La Spezia Comics and Games, visto che si parla di 5 Eur per due giorni di fiera. L’apertura è alle ore 10 del sabato e la chiusura è prevista alle 20.00. Domenica mattina l’apertura è invece alle ore 9.

Vitto e alloggioMonterosso

Il sito suggerisce diverse soluzioni (che sciocchi, stavamo per dimenticarlo: La Spezia Comics and Games).
In realtà tutto dipende dal tipo di congrega che si accinge a frequentare questa fiera. Se siete combattenti da un giorno, allora il vostro percorso ottimale potrebbe essere:
Stazione Migliarina + Esselunga Corso Nazionale per cibarie + Fiera.
Se invece siete una famiglia, una coppia o comunque gitaioli. magari potreste approfittare della vicinanza di La Spezia con le Cinque Terre, o anche una più comoda Portovenere o Lerici. Se avete optato per le Cinque Terre, suggeriamo ancora una volta lo spostamento in treno fino, ad esempio, Monterosso.

Per tutte le altre informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale o anche alla Fan Page di Facebook.
Vi ricordiamo che l’Area Giochi sarà gestita dalla Tana dei Goblin e dal suo staff: avrete così l’occasione di provare nuovi giochi da tavolo.
Noi qui salutiamo e attendiamo le vostre recensioni da questa imperdibile fiera!

Un commento

  1. I’ve been absent for a while, but now I remember why I used to love this web site. Thanks , I will try and check back more frequently. How frequently you update your site?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

code