Festa Al Castello: domenica 3 Luglio, Sarzana

Continuano anche in estate gli appuntamenti da non perdere. Fra questi ci sentiamo di segnalarvi questo evento organizzato da Red Glove: Festa al Castello 2016, presso la Fortezza di Sarzanello a Sarzana (SP). L’appuntamento è domenica 3 Luglio dalle 10.00 alle 20.00.

Red Glove, con sede a Carrara (MS), organizza anche quest’anno nella vicina cittadina di Sarzana, la Festa al Castello. Si tratta di evento sponsorizzato con apposita pagina Facebook. Alla Festa al Castello 2016 saranno organizzati diversi tornei, fra cui uno al famoso Rush & Bush. Sarà possibile comunque giocare a uno dei tanti titoli Red Glove, al suo decennale proprio quest’anno.
Non mancheranno anche le occasioni per portare a casa interessanti gadgets. C’è infatti la possibilità di accaparrarsi carte promo del famoso Vudù e plance promo di Rush & Bush, mentre nel cortile verranno letteralmente lanciati giochi sopra la testa dei presenti (tranquilli non c’è pericolo!).
Interessante anche l’offerta “Guild Pack” per associazioni ludiche. Potranno infatti ricevere ben 5 giochi gratis direttamente durante la Festa al Castello 2016.
Ok, non vi interessa ampliare la vostra ludoteca, ma volete voi proporre il vostro gioco? Va bene anche così: alla Festa al Castello 2016 potete presentare il vostro gioco a Federico e Simona, previo contatto anticipato via e-mail.
Non siete ancora convinti? E se vi dicessi che cercano anche un disegnatore che entri a far parte del loro staff?
Insomma, la carne al fuoco è tanta e succulenta.

Come arrivare

La città di Sarzana è facilmente raggiungibile dall’autostrada A12, per chi arriva in auto. Una valida soluzione è anche l’uso del treno, visto che la stazione di Sarzana è molto centrale. Da verificare comunque i collegamenti con la fortezza stessa.
Tuttavia se il tempo ci regalasse una bella giornata, anche due passi a piedi possono essere una valida scelta.
Sempre tempo permettendo, vi consiglieremo di fermarvi tutto il week-end. Sarzana infatti può essere una buona base di partenza per farsi una giornata al mare o, se non l’avete fatto per La Spezia Comics, visitare il Parco delle Cinque Terre.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *