Nuovi titoli? Sì, ma quali?

Non siamo rimasti con le mani in mano. Questo 2017 ci ha già visto in diverse iniziative, come si sarà accorto chi ci segue sulla pagina Facebook.
Ora in pentola bolle qualcosa di più professionale, che non vogliamo anticiparvi. Ci serve però, come altre volte, il vostro contributo.
Abbiamo selezionato un certo numero di titoli della Cranio Creations e ci chiedevamo quali fra questi vorreste vedere recensiti sulla nostra pagina. Ne potete scegliere al massimo 2. Cacao ha, d’ufficio, superato la selezione.

Presentiamo i candidati

La Festa per Odino…beh…è un Rosenberg. Sembra che sia la summa finale dell’autore, che mette insieme diverse meccaniche di successo per un gioco davvero corposo.
Il Magnifico è un titolo che ha raccolto un successo notevole presso Lucca Comics. Un piazzamento lavoratori che sembra essere intrigante.
Last Will è un titolo un po’ più vecchiotto. Insieme alla sua espansione, il Club degli Spendaccioni, ci sembra essere un Crack moderno.
Di Marc Gerdts, “l’inventore della ruota”, avevamo anche portato in finale Imperial 2030, poi cancellato. Alla fine è rimasto Navegador, anch’esso guidato dall’immancabile ruota, che ci riporta ai grandi navigatori portoghesi e i loro viaggi esploratori verso l’Oriente.
Sempre in tema di ruote, chiude la lista dei votabili, Tzolk’in. Qui le ruote dentate sono incernieriate nel tabellone, nel grande calendario Azteco (o Maya? Boh…lo scopriremo solo vivendo).

E dopo avere presentato i titoli in lizza per essere recensiti, la parola spetta a voi: che si fa?

One Comment

  1. Tsolk’in è andato out of stock

I commenti sono chiusi.